PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: Ricci inaugura la “Vetrina dei talenti” allo Spazio Salute San Decenzio

Le vetrine del centro promuovono le nuove realtà imprenditoriali

3.216 Letture
commenti
pesaro-lavetrinadeitalenti

«Inventa, sbaglia, innova» è il refrain della “Vetrina dei talenti”, ultima iniziativa della parafarmacia Spazio Salute San Decenzio. Spiegano gli ideatori, Giovanni Oliva e Federica Carnaroli: “La finalità? Promuovere realtà creative imprenditoriali. Ogni sei mesi potranno allestire le vetrine della nostra struttura, mettendo in mostra le loro creazioni“. Progetto capace di catturare anche l’interesse del sindaco Matteo Ricci, che ha inaugurato la vetrina, perché “sostenere il talento, i giovani e le buone idee deve essere anche la missione del Comune e della pubblica amministrazione in genere”.

Così, nel primo appuntamento, spazio alle borse a gli accessori artigianali di Silvia’s think, e all’esposizione del bike designer Luciano Curcio (Personal Bici). “Ma chi vuole – anticipano i promotori – si può già proporre per il prossimo allestimento. Tutte le informazioni sul sitospaziosalutesandecenzio.it“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!