Volley Pesaro, Coppa Marche: la D cade ad Urbania
Finisce 3-2 per le padrone di casa. Serie C: tre punti facili contro Giocavolley Urbino

Sfugge per un soffio la vittoria alla serie D di Volley Pesaro al suo esordio in Coppa Marche. Le ragazze di Freschi e Mantoni, a Urbania, non riescono a piazzare lo sprint vincente al tie-break, cedendo per 3-2 (25-19; 25-23; 16-25; 22-25; 15-11).
Due punti conquistati per VP, se si considera che le ragazze di Freschi erano addirittura sotto 2-0: “Siamo partite un po’ tese – spiega il tecnico – forse abbiamo pagato l’emozione dell’esordio. Di sicuro la squadra non ha mollato, anzi siamo cresciute nel corso della gara, e questo è un aspetto che mi è piaciuto molto“.
Peccato solo per il quinto set, giocato punto a punto e perso nel finale: “Perdere non fa piacere a nessuno, ma come prima uscita posso ritenermi abbastanza soddisfatto“.
Tutto semplice invece per la C di Gambelli, che a Urbino sabato pomeriggio si è imposta con un netto 0-3 (17-25; 13-25; 14-25) sul Giocavolley, squadra neopromossa in serie D. Per le ragazze di Gambelli ora ci sarà un turno di riposo, prima della sfida contro l’altra serie C del girone, il Mega Box Montecchio. E proprio Montecchio sarà la prossima avversaria della serie D, mercoledì sera alle 21 al Palasnoopy.
da Volley Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!