A Pesaro torna l’appuntamento “In piazza Redi, aspettando Natale”
Torna l’iniziativa “In piazza Redi, aspettando Natale” promossa dal Comune in collaborazione con i quartieri di Montegranaro, Muraglia, Ledimar e Calcinari. Sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 16 e fino alle 19.30, la piazza ospiterà bancarelle natalizie di bambini e ragazzi.
I partecipanti, circa un centinaio di bambini, potranno allestire, in piccoli gruppi, bancarelle in cui vendere, offrire o barattare oggetti di loro produzione o usati; a disposizione tavoli, sedie e la “piccola licenza natalizia” da esporre in bancarella.
Il programma della manifestazione prevede, alle ore 16, animazione per bambini con Pesaro Village e iniziative delle associazioni di volontariato del territorio; alle ore 17.30 canti natalizi a cura dei ragazzi (duecento circa) della scuola “Carlo Collodi” di via Ugolini.
Infine, vin brulè e merenda per tutti. Il ricavato potrà essere donato per le iniziative della “Scuola in ospedale” del reparto di Ematologia e Pediatria dell’ospedale San Salvatore di Pesaro.
Nell’ambito dell’iniziativa, alla presenza dell’assessore Andrea Biancani, sarà anche collocata una targa, in pietra, con l’indicazione di piazza Redi.
dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!