PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: trovato morto un autista polacco nei pressi della “Foglia Est” in autostrada

Si sospetta un misterioso caso di suicidio per il conducente 40enne

2.949 Letture
commenti
foto-polizia-113

Nella mattinata dell’11 ottobre, verso le ore 9:00 una pattuglia della sottosezione Polizia Stradale di Fano è intervenuta presso l’area di servizio “Foglia Est” di Pesaro, lungo l’autostrada A 14, in quanto è stata segnalata – da personale della predetta area di servizio – una persona senza vita all’interno del proprio autoarticolato parcheggiato nella parte posteriore dell’area di servizio, di proprietà di una società di spedizioni polacca.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato la presenza di una persona adagiata sul piano di carico del semirimorchio che è stata sottoposta alle manovre di rianimazione cardio-polmonare da parte di personale dipendente dell’area di servizio.

Contemporaneamente alla pattuglia è sopraggiunto anche il personale sanitario del 118 che si è prontamente sostituito alle persone che tentavano nel rianimarlo, senza però riuscirvi, tant’è che dopo 20 minuti il medico constatava la morte dello sventurato autista.

Sul posto, oltre al personale della Polizia Autostradale, è intervenuta anche la Polizia Scientifica di Pesaro che ha effettuato i rilievi del caso e rinveniva una cinghia in nylon e un quaderno con alcuni appunti scritti a mano.

Sono già stati informati i familiari e le autorità consolari polacche. Il conducente polacco aveva 40 anni; la salma è stata rimossa e trasferita presso l’obitorio di Pesaro, a disposizione dell’A.G.

Gli accertamenti per risalire all’esatta dinamica sono tutt’ora al vaglio della Polizia autostradale di Fano – intervenuta sul posto con diverse pattuglie coordinate dal Comandante della Sottosezione – anche se pare trattarsi di un suicidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!