Calcio, 1^ Categoria: Laurentina – Gabicce Gradara finisce 1-1
Buon pareggio per la squadra di mister Cangini, in serie positiva da 4 giornate
Quarto risultato utile consecutivo dell’era Cangini per il Gabicce Gradara: in trasferta arriva un prezioso 1 a 1 contro la Laurentina nella 10^ giornata del campionato di Prima Categoria, girone A, Marche.
I rossoblu producono tanto, ma peccano di cinismo e concretezza in zona gol. Dopo una prima fase di studio, al 15′ Battisti prova a rompere gli equilibri, ma Germino è reattivo e mette in angolo. Al 20′ è la volta della Laurentina a rendersi pericolosa con l’inzuccata di Carletti, che per sua sfortuna finisce alta sopra la traversa. Al 28′ è Cossa a trovare pronto Palazzi sulla conclusione dal limite. Al 44′ è nuovamente Battisti che costringe il numero 1 di casa a distendersi e neutralizzare la conclusione.
Nella ripresa parte bene il Gabicce Gradara: al 3′ Amadei alza sopra la traversa, al 6′ Gerbino para su Muratori. La Laurentina risponde con due iniziative di Bartolomeoli Manuel: la prima viene sventata da Palazzi, la seconda produce il vantaggio dei padroni di casa al 54′.
Ma passano appena quattro minuti e il Gabicce Gradara pareggia i conti con un’azione personale di Daniele Amadei: rasoterra alla sinistra di Gerbino e palla in rete. Primo gol in maglia rossoblu per il centrocampista. finisce così, con un punto e qualche rammarico per le occasioni sprecate.
Prossimo avversario il Cantiano, domenica 16 novembre, stadio “G. Magi” ore 14,30.
CAMPIONATO 1^ CATEGORIA, GIRONE A, MARCHE
10^ giornata
LAURENTINA – GABICCE GRADARA 1-1
54′ Bartolomei Manuel (L), 58′ Amadei (GG)
Laurentina: Gerbino, Fraboni, Riserbato, Painelli, Carletti, Bardeggia, Bartolomeoli Manuel (41’st Antognoli), Conti, Costieri (16’st Myrzagheldiyev), Cossa, Trufelli (36’st Petroni). A disp. Renga, Bartolomeoli Marco, De Angelis, Andreoli. All. Moraschini.
Gabicce Gradara: Palazzi, Gaia (1’st Ceramicola), Simoncini (30’st Barbieri), Ruggeri, Fabbri, Baldini, Muratori, Maltoni, Battisti, Amadei, Pritelli (38’st Guerra). A disp. Ferri, Lavanna, Ridolfi, La Torre. All. Cangini.
Note: Amm.Ruggeri, Barbieri; Fraboni, Riserbato
da Gabicce Gradara Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!