PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 6 gennaio, in piazza del Popolo a Pesaro arriva la Befana

PalaSaldi, spettacoli, regali e buoni spesa tutti i giorni

Piazza del PopoloContinua l’operazione pes€uro card nel centro storico di Pesaro, voluta dal Comune in occasione del PalaSaldi, la tensostruttura in cristal posizionata in piazza del Popolo dallo scorso 31 dicembre, e che rimarrà attiva fino al 9 gennaio di quest’anno.
 


L’iniziativa, che vede protagonisti i cittadini, ha l’obiettivo di incentivare le attività economiche dei commercianti. Sono infatti stati messi  in palio 50 buoni del valore di 50 euro ciascuno, da spendere nei negozi del centro storico che hanno aderito all’iniziativa.

Il gioco è semplice: tutti i giorni fino al 9 gennaio prossimo, un igloo gonfiabile girerà nelle vie del centro storico di Pesaro, in una posizione sempre diversa, accompagnato da un dj e due hostess.  Saranno quest’ultime ad animare le strade del centro con la distribuzione dei gratta e vinci  fortunati.

Sedici le persone che si sono già  aggiudicate le prime pes€uro card vincenti e anche i più scettici si sono dovuti ricredere. Da parte loro, le attività commerciali si sono dimostrate soddisfatte e propositive, spingendo ulteriormente l’azione  attraverso giochi a premi personalizzati, che si svolgeranno tutti i pomeriggi sul palcoscenico del PalaSaldi.

Grandi regali, dunque, quest’anno nel centro storico di Pesaro e  inoltre, animazioni, musica dal vivo, ospiti internazionali e spettacoli gratuiti tutti i giorni al PalaSaldi fino al 9 di gennaio 2010.

Intanto, mercoledì 6 gennaio, a partire dalle ore  17.30 al Palasaldi  arriverà la Befana che porterà a tutti i bambini le tradizionali “calze” piene di dolci e sorprese con gli auguri del Comune di Pesaro.

dalComune di Pesaro 
 
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 6 gennaio, 2010 
alle ore 9:53
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!