Ancora una giornata di apertura straodinaria per il Museo Civico di Mondolfo
Ultima apertura straordinaria quella in programma mercoledì 6 gennaio a Mondolfo per il Museo Civico, nei suggestivi spazi del Complesso Monumentale di Sant’Agostino.
Con l’iniziativa “Musei aperti per Natale a Mondolfo”, l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato al Turismo del Comune hanno voluto arricchire l’offerta per coloro che hanno scelto la riviera per le festività di fine anno. Attraverso i reperti conservati nel museo, è possibile poi spaziare nei patrimonio cultruale disseminato in tutto il territorio, ispirandosi alla progettualità del ‘museo diffuso’.
Il Museo Civico, con possibilità di visita al seicentesco chiostro di S.Agostino, e con accesso dall’Ingresso Maggiore recentemente riattivato lungo Via Cavour, sarà aperto dalle ore 17 alle ore 19, grazie alla collaborazione dei volontari dell’Archeoclub d’Italia. L’ingresso è gratuito. Per informazioni: www.comune.mondolfo.pu.it .
dal Comune di Mondolfo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!