PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: trovata morta la 22enne Miss Fano Giusy Ranucci

Dopo l'esperienza fanese si era trasferita a Palermo con i genitori

2.998 Letture
commenti
fano-giusyranucci-missfano

Episodio tragico e apparentemente inspiegabile quello che ha visto la giovane modella Giusy Ranucci coinvolta in una morte davvero insensata per una ragazza vitale e solare che aveva lasciato in dono, come dolce ricordo per quelli che l’hanno conosciuta a Fano e nelle Marche, il suo indelebile sorriso. 

È successo a Palermo, città nella quale si era trasferita da qualche anno con i genitori, nella mattina del 23 novembre quando è stata trovata nel suo letto priva di vita. Nessuna segno di violenza e nessuna motivazione “innaturale” nelle cause del “misterioso” decesso rilevate dall’esame autoptico disposto dal pm Maurizio Agnello per la 22enne che per circa dodici anni aveva vissuto a Fano riuscendo a conquistare il titolo di Miss Fano nell’omonimo concorso di bellezza nel 2009.

Secondo la ricostruzione degli agenti di polizia, la ragazza ha trascorso la serata col fidanzato prima del tragico evento ma aveva cominciato ad accusare strani dolori al petto durante la settimana che ha preceduto la sua scomparsa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!