PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro Rugby: Domenica contro Bologna per non perdere il treno playoff

Partita delicatissima domenica 30 novembre per i giallorossi in chiave playoff

2.547 Letture
commenti
pesarorugby-renobologna

Partita delicatissima domenica per  la Pesaro Rugby. Alle 14.30 sul Toti Patrignani di Muraglia, affronterà la Reno Bologna. Nel minigirone a sei squadre Pesaro occupa ancora il terzo posto, l’ultimo valido per accedere a quello in cui si potrà giocare i playoff.

In classifica ha però un solo punto dalla quarta e per questo non può concedersi distrazioni, tanto meno in casa, terreno di gioco su cui nessuno quest’anno è riuscito a imporsi. Di contro affronterà un Bologna contro cui all’andata i pesaresi hanno perso per 31-22, seppur al termine di una partita molto combattuta, in cui i giallorossi erano comunque riusciti a segnare ben quattro mete.

A far pendere l’ago della bilancia nella gara d’andata era stata la mischia molto più pesante degli emiliani. La speranza per domani è quindi che i kiwi riusciranno a recuperare qualche chilo fra i primi otto. Le tre settimane di riposo sembrano aver riportato entusiasmo nell’ambiente, con una squadra che seppure non grandissima nei numeri, ha fatto quadrato, più convinta che mai di riuscire a lottare fino alla fine per i primi tre posti. Nota sicuramente positiva il rientro in squadra del capitan Alberto Galdelli. Da valutare il rientro invece di altri giocatori.

da: Pesaro Rugby

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!