Pari tra Gabicce Gradara e Avis Montecalvo
Muratori risponde a Ferri. Gli adriatici non sfruttano nel finale la doppia superiorità numerica
Finale amaro per il Gabicce Gradara, che in superiorità numerica per buona parte del secondo tempo, non riesce a chiudere il match a proprio favore e si deve accontentare di un solo punto.
L’avvio pimpante dei locali fa ben sperare, ma sono i gialloblu a passare in vantaggio al 14′: Giovanelli trova il varco nell’area piccola per Ferri che mette la sfera sul primo palo. I tentativi degli adriatici si vedono al 35′ con la botta di prima intenzione di Arduini che manda alle stelle, e al 40′ nella girata di Muratori, che si spegne sul fondo.
E’ proprio l’attaccante rossoblu protagonista nella ripresa: al 5′ Fabbri la mette dentro per l’accorrente Muratori, il cui colpo di testa sorprende Rebiscini e decreta il pareggio. Al 15′ il direttore di gara decide per un rigore alquanto dubbio a favore del Montecalvo: sul dischetto va Giovanelli ma è un superbo Palazzi ad intuire la conclusione, tra l’ovazione del numeroso pubblico sugli spalti.
La gara si incattivisce e gli ospiti si collezionano diversi falli in serie: al 32′ il doppio giallo manda Dini negli spogliatoi e al 36′ è rosso diretto per Corsucci (fallo su Muratori). In undici contro nove il Gabicce Gradara potrebbe mettere in ghiaccio il match, ma non riesce a pungere a dovere, dovendosi così accontentare di un solo punto in cascina.
Gabicce Gradara – Avis Montecalvo 1-1
14′ Ferri (AM), 50′ Muratori (GG)
Gabicce Gradara: Palazzi, Ceramicola (44′ st Mancini), Simoncini (25′ st Gaia), Ruggeri, Fabbri, Baldini, Arduini, Maltoni, Muratori, Amadei, Pritelli. A disp. Ferri, Lavanna, Ridolfi, Magi, Lucarelli. All Cangini.
Avis Montecalvo: Rebiscini, Polidori, Gabellini (44′ st Grossi), Giunchetti (22′ st Federici U.), Ghezzi, Corsucci, Dini, Federici T., Ferri R., Giovanelli (36′ st Cecchini), Zaccarelli. A disp. Pieri, Antonelli, Arcangeli, Federici F. All. Romani.
Arbitro Diotallevi di Pesaro
Note: Amm. Palazzi; Ferri, Zaccarelli. Espulso al 32′ st per doppio giallo Dini e al 36′ rosso diretto a Corsucci.
da Gabicce Gradara Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!