PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pari tra Gabicce Gradara e Avis Montecalvo

Muratori risponde a Ferri. Gli adriatici non sfruttano nel finale la doppia superiorità numerica

1.394 Letture
commenti
pallone

Finale amaro per il Gabicce Gradara, che in superiorità numerica per buona parte del secondo tempo, non riesce a chiudere il match a proprio favore e si deve accontentare di un solo punto.

L’avvio pimpante dei locali fa ben sperare, ma sono i gialloblu a passare in vantaggio al 14′: Giovanelli trova il varco nell’area piccola per Ferri che mette la sfera sul primo palo. I tentativi degli adriatici si vedono al 35′ con la botta di prima intenzione di Arduini che manda alle stelle, e al 40′ nella girata di Muratori, che si spegne sul fondo.

E’ proprio l’attaccante rossoblu protagonista nella ripresa: al 5′ Fabbri la mette dentro per l’accorrente Muratori, il cui colpo di testa sorprende Rebiscini e decreta il pareggio. Al 15′ il direttore di gara decide per un rigore alquanto dubbio a favore del Montecalvo: sul dischetto va Giovanelli ma è un superbo Palazzi ad intuire la conclusione, tra l’ovazione del numeroso pubblico sugli spalti.

La gara si incattivisce e gli ospiti si collezionano diversi falli in serie: al 32′ il doppio giallo manda Dini negli spogliatoi e al 36′ è rosso diretto per Corsucci (fallo su Muratori). In undici contro nove il Gabicce Gradara potrebbe mettere in ghiaccio il match, ma non riesce a pungere a dovere, dovendosi così accontentare di un solo punto in cascina.

 

Gabicce Gradara – Avis Montecalvo 1-1
14′ Ferri (AM), 50′ Muratori (GG)

Gabicce Gradara: Palazzi, Ceramicola (44′ st Mancini), Simoncini (25′ st Gaia), Ruggeri, Fabbri, Baldini, Arduini, Maltoni, Muratori, Amadei, Pritelli. A disp. Ferri, Lavanna, Ridolfi, Magi, Lucarelli. All Cangini.

Avis Montecalvo: Rebiscini, Polidori, Gabellini (44′ st Grossi), Giunchetti (22′ st Federici U.), Ghezzi, Corsucci, Dini, Federici T., Ferri R., Giovanelli (36′ st Cecchini), Zaccarelli. A disp. Pieri, Antonelli, Arcangeli, Federici F. All. Romani.

Arbitro Diotallevi di Pesaro

Note: Amm. Palazzi; Ferri, Zaccarelli. Espulso al 32′ st per doppio giallo Dini e al 36′ rosso diretto a Corsucci.

 

da Gabicce Gradara Calcio

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 1 dicembre, 2014 
alle ore 11:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!