Scavolini, sfida tripla con Perugia
Per la Scavolini comincia la tripla sfida con Perugia: mercoledì 27 gennaio alle 20.30 le colibrì saranno al PalaEvangelisti, ove vinsero il loro primo scudetto, per affrontare le locali della Misura (così la Despar si è ribattezzata in occasione della Coppa Italia) nella gara di andata dei quarti di finale della competizione.
Il ritorno si disputerà a Pesaro mercoledì 3 febbraio alle 20.30. Chi passerà il turno affronterà la vincente della sfida tra Urbino e Bergamo; nell’altra semifinale, le qualificate dei confronti tra Novara e Villa Cortese e tra Jesi e Busto Arsizio.
Le Final Four si svolgeranno a Rimini sabato 17 e domenica 18 aprile. Dirigeranno l’incontro di domani Fabio Gini e Gianni Bartolini; cronaca diretta su Radio Incontro – anche online: www.radioincontro.it – a cura di Alessandro Mainoldi La Scavolini giunge alla partita carica di premi vinti nella prima edizione dell’Oscar dello Sport della Provincia di Pesaro e Urbino.
Nella serata di gala svoltasi ieri sera al Teatro Sperimentale di Pesaro, le colibrì si sono aggiudicate i premi per il miglior dirigente (Giancarlo Sorbini), per la migliore atleta (Kasia Skowronska) e per la migliore squadra.
All’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Pindaro Eventi, hanno collaborato Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro Urbino, Camera di Commercio e Coni, nonchè numerosi sponsor privati. Ha fatto da padrone di casa Paolo Paganini, giornalista RAI e conduttore della Domenica Sportiva Estate e di altre trasmissioni sportive di grido nazionali.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!