PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scavolini, sfida tripla con Perugia

562 Letture
commenti

La ScavoliniVolleyPer la Scavolini comincia la tripla sfida con Perugia: mercoledì 27 gennaio alle 20.30 le colibrì saranno al PalaEvangelisti, ove vinsero il loro primo scudetto, per affrontare le locali della Misura (così la Despar si è ribattezzata in occasione della Coppa Italia) nella gara di andata dei quarti di finale della competizione.


Il ritorno si disputerà a Pesaro mercoledì 3 febbraio alle 20.30. Chi passerà il turno affronterà la vincente della sfida tra Urbino e Bergamo; nell’altra semifinale, le qualificate dei confronti tra Novara e Villa Cortese e tra Jesi e Busto Arsizio.

Le Final Four si svolgeranno a Rimini sabato 17 e domenica 18 aprile. Dirigeranno l’incontro di domani Fabio Gini e Gianni Bartolini; cronaca diretta su Radio Incontro – anche online: www.radioincontro.it – a cura di Alessandro Mainoldi La Scavolini giunge alla partita carica di premi vinti nella prima edizione dell’Oscar dello Sport della Provincia di Pesaro e Urbino.
 
Nella serata di gala svoltasi ieri sera al Teatro Sperimentale di Pesaro, le colibrì si sono aggiudicate i premi per il miglior dirigente (Giancarlo Sorbini), per la migliore atleta (Kasia Skowronska) e per la migliore squadra.

All’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Pindaro Eventi, hanno collaborato Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro Urbino, Camera di Commercio e Coni, nonchè numerosi sponsor privati. Ha fatto da padrone di casa Paolo Paganini, giornalista RAI e conduttore della Domenica Sportiva Estate e di altre trasmissioni sportive di grido nazionali.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 26 gennaio, 2010 
alle ore 21:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!