PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: due cognate albanesi arrestate per furto all’Iper Rossini

Trovate dai carabinieri in possesso di numerosi articoli rubati tra abbigliamento e generi alimentari

2.505 Letture
commenti
carabinieri

Nella giornata del 15 dicembre due donne di nazionalità albanese, cognate, di 47 e 34 anni sono state bloccate e arrestate poiché colte in flagranza di reato per aver rubato capi d’abbigliamento e generi alimentari presso il supermercato Iper Rossini di Pesaro.

Il furto è avvenuto in due momenti diversi all’interno della stessa giornata distribuiti tra mattina e pomeriggio e aveva riguardato merce per un valore di circa 400 euro. La vigilanza addetta a sorvegliare i locali dell’Iper aveva adocchiato il comportamento sospetto delle due donne tra gli scaffali del supermercato ma entrambe le cognate erano riuscite ad uscire eludendo i controlli.

Nel pomeriggio però le due donne sono state bloccate dalla vigilanza all’altezza delle scale mobili che conducono nel seminterrato dell’ipermercato con il parcheggio. All’arrivo dei carabinieri della caserma di Borgo S. Maria le donne sono state trovate in possesso di merce trafugata nascosta all’interno dei vestiti. I carabinieri hanno poi seguito le autrici del furto fino alle loro abitazioni di Tavullia dove è scattata la perquisizione che ha rilevato una serie di articoli (vestiti, collane, bigiotteria) risultati rubati dal negozio Oviesse situato all’interno dell’Iper Rossini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!