PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Capodanno a teatro con i comici del San Costanzo Show

Per il decimo anno consecutivo torna l'appuntamento unico in tutte le Marche con grandi risate

San Costanzo Show: ph Luigi Angelucci

Un Capodanno unico nel suo genere, uno spettacolo comico di fine anno nel bellissimo Teatro storico di San Costanzo costruito all’interno del Torrione Medioevale.

Il programma prevede l’inizio dello spettacolo comico “Il Meglio del San Costanzo Show” alle 22. A mezzanotte tutto il pubblico festeggerà nella piazza della Rocca di San Costanzo brindando con Bollicine Biologiche dell’Azienda Agricola Bruscia di Solfanuccio di San Costanzo con dolci e salati dei forni Longhini. Dopo il brindisi si rientrerà in teatro e fino alle 2 di notte si continuerà a ridere coinvolgendo il pubblico nello spettacolo. San Costanzo Show: ph Luigi AngelucciUn capodanno originale e dietetico per riempirsi la pancia di sane grasse risate.

La regia è affidata a Oscar Genovese mentre sul palco gli autori/attori non mancheranno di dar vita ai consolidati e nuovi personaggi del San Costanzo Show da Rosa Della Cecca; a Daniele Santinelli; Geoffrey Di Bartolomeo; Giovanni Giangiacomi; Massimo Pagnoni; Orietta Pedotti, Beatrice Scavoloni, Adelaide Berlini, Genesio Filippetti, Oscar Genovese ecc….
info 3284173247 www.sancostanzoshow.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!