PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cena araba e danze orientali, il sabato sera al Giardino delle arti di Pesaro

Tiziana BrunettiCena araba e spettacolo di danze orientali. Si è svolta così a Pesaro la serata “araba” organizzata dalle locali associazioni “Il Giardino delle Arti” e “La Morita“. Protagoniste della serata l’insegnante di danza del ventre Tiziana Brunetti e le allieve del suo corso.
 

La serata si è divisa in due parti: prima la cena a base di cous cous a cura de “Il Giardino delle Arti“, associazione culturale no profit, che organizza fin dal 2008 eventi e manifestazioni di teatro, danza, musica, cinema, fotografia e pittura.

A seguire lo spettacolo allestito dalla scuola di flamenco e danza del ventre che opera a Pesaro, Fano e Senigallia La Morita. Per oltre 45 minuti si sono alternate le allieve del 3° anno del corso di danza del ventre: Federica, Silvana, Clementina, Daniela, Antonella e Luciana guidate dalla loro insegnante Tiziana.

Un'alllieva del corso di danza orientale durante l'esibizione con la spadaLe alllieve del corso di danza orientaleIl pubblico che ha assitito alla serata

Un centinaio le persone presenti che assistevano allo spettacolo, incantate dai movimenti sinuosi delle brave allieve. Diverse le esibizioni proposte, di gruppo e soliste, che hanno riscosso numerosi applausi: Saidi, Baladi, Khaligi, Danza con la Spada, Danza del Velo.

Guarda i VIDEO

di Martina Bramucci e Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 8 febbraio, 2010 
alle ore 19:15
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!