L’Università di Urbino istituisce due Borse di Studio alla memoria di Enrico Galvani
Per onorare la memoria di Enrico Galvani, lo studente fanese della Facoltà di Lingue deceduto a ventuno anni nel settembre 2008 durante il soggiorno Erasmus presso l’Università di Warwick e con i fondi messi a disposizione dalla famiglia Galvani, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” ha bandito un concorso per titoli per l’assegnazione di due borse di studio.
I contributi ammonatno a € 1.800 e di € 1.000 a supporto integrativo della borsa Erasmus con destinazione Regno Unito, riservato agli studenti iscritti per l’anno accademico 2009/2010 alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere.
Il termine per la presentazione delle domande è il 12 marzo 2010. Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sulla home page dell’Ateneo all’indirizzo www.uniurb.it oppure rivolgendosi all’Ufficio Erasmus e Relazioni Internazionali, Via Saffi 1, tel. 0722.305329 (email: studerasmus@uniurb.it)
daTiziano Mancini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!