PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Università di Urbino istituisce due Borse di Studio alla memoria di Enrico Galvani

Il logo dell'Università Carlo BòPer onorare la memoria di Enrico Galvani, lo studente fanese della Facoltà di Lingue deceduto a ventuno anni nel settembre 2008 durante il soggiorno Erasmus presso l’Università di Warwick e con i fondi messi a disposizione dalla famiglia Galvani, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” ha bandito un concorso per titoli per l’assegnazione di due borse di studio.
 

I contributi ammonatno a  € 1.800 e di € 1.000 a supporto integrativo della borsa Erasmus con destinazione Regno Unito, riservato agli studenti iscritti per l’anno accademico 2009/2010 alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere.

Il termine per la presentazione delle domande è il 12 marzo 2010. Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sulla home page dell’Ateneo all’indirizzo www.uniurb.it oppure rivolgendosi all’Ufficio Erasmus e Relazioni Internazionali, Via Saffi 1, tel. 0722.305329 (email: studerasmus@uniurb.it)

daTiziano Mancini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 11 febbraio, 2010 
alle ore 21:31
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!