PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta: giovane tratto in salvo da un’auto in fiamme

Sconosciute le cause dell'incendio divampato nella notte del 4 gennaio

2.361 Letture
commenti
vigilidelfuoco-notte

In questo inizio del nuovo anno il fuoco si sta rendendo pericolosamente protagonista della cronaca. L’ultimo episodio si è verificato a Marotta nella notte del 4 gennaio con un’auto letteralmente avvolta dalle fiamme e un giovane salvato miracolosamente da un passante.

L’incendio è divampato verso le 2:30 in Via Litoranea e a farne le spese è stata una Opel Corsa con le fiamme che hanno coinvolto anche un’altra vettura posteggiata nelle vicinanze. Il giovane a bordo del mezzo, colpito probabilmente da malore, è riuscito fortunosamente ad uscire dall’autovettura in tempo utile prima che il rogo carbonizzasse l’auto.

A quel punto, grazie a un automobilista di passaggio che assistendo alla scena è sceso dal suo mezzo per prestare immediato soccorso, il giovane è stato tratto in salvo lontano dal pericolo delle fiamme. Il ragazzo in stato evidentemente confusionale è stato poi trasportato dagli operatori del 118, prontamente accorsi, all’Ospedale di Fano. Sconosciute a tuttora le cause che hanno provocato l’incendio sulle quali stanno indagando la Guardia di finanza e i carabinieri di Fano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!