Pesaro: furto nell’abitazione di un noto mobiliere
L'imprenditore si trovava tre piani sotto l'appartamento al momento del furto

Questa volta i ladri d’appartamento hanno mirato al bottino grosso derubando l’abitazione di Ever Gregori, titolare della Gregori Mobili, in Strada Montefeltro all’altezza della strada per Santa Colomba. La banda di malviventi ha colpito nel pomeriggio di sabato 10 gennaio intorno alle 17.40. Il furto è stato registrato dalle immagini di videosorveglianza dell’appartamento di Gregori.
Secondo la ricostruzione dello stesso Gregori i ladri avrebbero agito indisturbati nell’appartamento con l’imprenditore impegnato a lavorare in ufficio tre piani sotto l’abitazione. Strano che anche il suo cane non abbia sentito alcun movimento o rumore. I malviventi si sono introdotti dalla finestra sul retro dell’appartamento, hanno frugato per circa 10/15 minuti e sono scappati via. Solo a quel punto, percependo rumori sospetti, il cane ha cominciato ad abbaiare.
Difficile l’identificazione del gruppo di criminali poiché incappucciati e aiutati dal buio dell’appartamento. Anche l’auto non è stato possibile identificarla, soprattutto perché la targa era troppo distante dalla telecamera di sorveglianza. Il bottino in realtà è stato assai magro poiché l’imprenditore non ha casseforti in casa, si è trattato quindi di scarse somme contanti lasciate nei cassetti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!