Scavolini, col Prostejov in palio il secondo turno dei play-off
Si comincia a fare sul serio giovedì 18 febbraio alle 20.30 al Palasport di Campanara: la Scavolini affronterà il Modranska Prostejov nella gara di ritorno del primo turno dei play-off della Cev Indesit Champions League. Nella gara di andata la squadra pesarese ha espugnato il campo avversario con un preziosissimo 3-1.
Alle colibrì sarà sufficiente aggiudicarsi due set per qualificarsi al secondo turno dei play-off, nel quale incontrerebbero la vincente del confronto tra Foppapedretti Bergamo e le polacche del Fakro Muszynianka. In caso di parità nel computo dei set tra andata e ritorno, si giocherà un Golden Set a 15 per decidere il passaggio del turno.
L’incontro sarà arbitrato dal bulgaro Ignav Mitev e dal tedesco Andre Jungen, e sarà trasmesso in diretta Tv su SportItalia 2 e online sul portale austriaco www.laola1.tv. Diretta anche su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.it). Per la particolare importanza della partita, la società praticherà un prezzo speciale (biglietto unico a 7 euro) per richiamare al palasport il maggior numero possibile di spettatori.
Queste le parole di Giancarlo Sorbini, presidente della Scavolini: “Il risultato dell’andata ci conforta, la squadra ha saputo strappare una vittoria nonostante fosse in condizioni fisiche precarie. Però non dobbiamo assolutamente distrarci o ritenere già conquistata la qualificazione: il Modranska ha dimostrato di essere un’ottima squadra, molto combattiva e sempre in grado di metterci in difficoltà“.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!