PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori sulla SS73bis “di Bocca Trabaria” a Sant’Ippolito e Fossombrone

Venerdì 16 gennaio sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Urbino

9.883 Letture
commenti
urbino-boccatrabaria

L’Anas comunica che, per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione e allargamento delle solette dei viadotti “Metauro III”, “Santa Maria”, “Pian di Gualdo” e “Tarugo”, sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito nei comuni di Sant’Ippolito e Fossombrone, in provincia di Pesaro Urbino.

In particolare, dalle 7:00 di venerdì 16 gennaio sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Urbino per circa 5,4 km (dal km 93,300 al km 87,900). Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento di questa fase è previsto entro il 31 marzo 2015.

Le date e gli orari indicati potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteo. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web //www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!