PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carabiniere fuori servizio sorprende tre malviventi pronti a svaligiare un’abitazione

I ladri sono riusciti a far perdere le tracce dopo un lungo inseguimento a Petriano

3.371 Letture
commenti
carabinieri.notte

Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 gennaio un carabiniere fuori servizio ha sorpreso, nella zona di Petriano, tre malviventi mentre cercavano di svaligiare un’abitazione. Dopo l’inatteso “altolà”, i ladri si sono velocemente dileguati ed è subito scattato un incredibile inseguimento.

Secondo la ricostruzione del carabiniere “in borghese” erano da poco passate le 21 della sera del 16 gennaio quando, avvistando un’auto sospetta (una Volkswagen Golf GT, risultata rubata) davanti a un’abitazione con a bordo tre uomini dal volto parzialmente coperto. Quando uno dei tre è sceso dal veicolo per introdursi furtivamente all’interno del giardino dell’abitazione, il militare ha fatto sentire la sua presenza intimando l’ “altolà” con i malviventi che si sono dati immediatamente alla fuga.

Quando il carabiniere ha allertato le forze dell’ordine, è scattato all’istante un inseguimento all’auto protrattosi durante la notte attraverso Gallo, Montecchio, Borgo S. Maria con i tre malviventi che sono riusciti a farla franca rubando altri due mezzi nel giro di due ore, facendo così disperdere ogni traccia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!