PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: ladri d’appartamento colti in flagrante dal vicino di casa

I malviventi lo minacciano ma poi desistono dal compiere il furto

2.981 Letture
commenti
Ladri in appartamento, furti

Ancora emergenza “ladri d’appartamento” nella zona di Pesaro e provincia e precisamente a Fano dove nel pomeriggio del 20 gennaio una banda di malviventi è stata colta in fragrante nel quartiere Vallato da un vicino di casa dell’abitazione nel mirino dei ladri il quale ha mandato all’aria i piani di furto della gang.

Stando alla ricostruzione dell’episodio da parte dei carabinieri di Fano, l’uomo si è subito accorto delle cattive intenzioni da parte di una coppia di persone che tentava di forzare la finestra dell’abitazione vicina. Scoperto a sua volta e conseguentemente minacciato dai malviventi, l’uomo ha cercato di avvisare telefonicamente la proprietaria dell’abitazione, senza successo.

Tanto però è bastato per far desistere i ladri dal loro intento e farli andare via. I carabinieri stanno attualmente cercando di risalire all’identità della banda, probabilmente collegata al furto avvenuto qualche settimana prima a Centinarola di Fano.

Mauro Giorgio
Pubblicato Giovedì 22 gennaio, 2015 
alle ore 10:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!