Fano: ladri d’appartamento colti in flagrante dal vicino di casa
I malviventi lo minacciano ma poi desistono dal compiere il furto

Ancora emergenza “ladri d’appartamento” nella zona di Pesaro e provincia e precisamente a Fano dove nel pomeriggio del 20 gennaio una banda di malviventi è stata colta in fragrante nel quartiere Vallato da un vicino di casa dell’abitazione nel mirino dei ladri il quale ha mandato all’aria i piani di furto della gang.
Stando alla ricostruzione dell’episodio da parte dei carabinieri di Fano, l’uomo si è subito accorto delle cattive intenzioni da parte di una coppia di persone che tentava di forzare la finestra dell’abitazione vicina. Scoperto a sua volta e conseguentemente minacciato dai malviventi, l’uomo ha cercato di avvisare telefonicamente la proprietaria dell’abitazione, senza successo.
Tanto però è bastato per far desistere i ladri dal loro intento e farli andare via. I carabinieri stanno attualmente cercando di risalire all’identità della banda, probabilmente collegata al furto avvenuto qualche settimana prima a Centinarola di Fano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!