Pesaro, confermato l’incontro con i presidenti dei comitati per le scuole dell’infanzia
In riferimento a quanto apparso sui giornali il giorno 24.02.2010 ci preme precisare quanto segue: non è stato affatto rifiutato l’incontro ai presidenti dei comitati di gestione, è stato solamente posticipato alla prima decade di marzo in quanto, avendo raccolto tutte le iscrizioni, siamo nella condizione di poter valutare le esigenze emerse in ogni singolo plesso scolastico e di dare risposte precise e concrete.
Dunque, da parte nostra, c’è piena disponibilità. Relativamente ai servizi aggiuntivi, come già chiaramente spiegato nella lettera inviata in data 16 febbraio alle singole famiglie (che alleghiamo), essi verranno attivati nelle modalità e con i costi ivi descritti.
A iscrizione effettuata, le singole richieste che non trovano adeguata risposta in questa rimodulazione oraria del servizio verranno esaminate attentamente dagli uffici per fornire soluzioni rispondenti.
dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!