Il city brand sulle felpe di Bees Pesaro
Alla presentazione, soddisfazione del sindaco Matteo Ricci

Il city brand di Pesaro sulle “divise” della società di basket Bees Pesaro. Nella mattinata del 4 febbraio, i dirigenti hanno presentato le nuove felpe al sindaco Matteo Ricci. All’incontro erano presenti il presidente della società Nicola Morelli e il general manager Graziano Sartini, che hanno portato al primo cittadino la nuova maglia che verrà indossata da tutti i dirigenti e istruttori, e naturalmente anche dai mini atleti della società.
“Dal prossimo anno, oltre alle felpe, anche le divise avranno il nuovo logo – ha spiegato Sartini -, e ciò è importante perché ci darà l’opportunità di farci identificare a livello nazionale. Della società, infatti, fanno parte venti squadre, che disputeranno tornei in tutta Italia”.
Dunque, il logo WePesaro, accostato all’hashtag #playbasket, accompagnerà su tutto il territorio nazionale le attività promosse dai Bees Pesaro. Il city brand infatti ha già fatto il suo esordio, insieme ai loghi Bees, lo scorso fine settimana a Siena, nell’ambito del VII Memorial Giorgio Cocchia, torneo di mini basket che ha coinvolto le più importanti realtà cestistiche italiane e che ha visto i giovani atleti dei Bees aggiudicarsi la manifestazione.
Un grazie sentito da parte del sindaco Matteo Ricci, alla società, tra le prime ad utilizzare il nuovo logo. “Entro l’estate – ha detto Ricci – centinaia di soggetti diventeranno protagonisti nella promozione del brand della città”.
#wepesaro, #weplaybasket
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!