PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ca’ Gallo: travolto e ucciso da un amico

Attraversava la Fogliense quando è stato investito dal furgone dell'amico

3.674 Letture
commenti
ambulanza-notturna

Nella serata dell’11 febbraio, alle 18:30 circa, sulla strada Fogliense nei pressi di Ca’Gallo un pedone è stato travolto e ucciso dal sopraggiungere di un furgone. Si tratta di Marcello Andruccioli, 52enne di Montecalvo in Foglia. Per lui purtroppo dopo il terribile impatto non c’è stato scampo.

La strada buia e dal fondo reso probabilmente ghiacciato dalle basse temperature non hanno potuto evitare il tragico incidente. L’investitore a bordo di un Ford Transit è un 68enne artigiano del settore edile che conoscente e amico della vittima. L’impatto col mezzo è stato fatale per Andruccioli e i sanitari del Potes, giunti immediatamente sul posto dopo l’incidente, hanno tentato in extremis di rianimare il corpo senza vita.

Sul posto anche il magistrato della procura di Urbino che ha disposto il trasporto della salma all’obitorio del Santa Maria della Misericordia dove verrà sottoposto all’esame autoptico. I carabinieri di Tavoleto stanno conducendo accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente, dai quali risulta che Andruccioli stesse attraversando la strada al momento dell’impatto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!