PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: visita del prefetto Pizzi al Comando Provinciale della Gdf

Esaminati compiti e circoscrizioni dei vari reparti territoriali

4.424 Letture
commenti
Luigi Pizzi visita il Comando GdF

Il prefetto di Pesaro-Urbino, dott. Luigi Pizzi, si è recato in visita, nella mattinata di oggi, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro, dove è stato accolto con gli onori di rito dal Comandante Provinciale, Colonnello t.ST Antonino Raimondo.

Dopo un colloquio con il Comandante Provinciale e gli Ufficiali dipendenti, Tenente Colonnello Vito Caradonna, Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria di Pesaro, Capitano Marina Giovanditto, Capitano Antonio Dima e Capitano Francesco Mancini, rispettivamente Comandanti delle Compagnie di Pesaro, Urbino e Fano, il dott. Luigi Pizzi ha incontrato una rappresentanza di personale ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri.

Durante la visita, il Comandante Provinciale, nel corso di un briefing, ha illustrato i risultati di un’analisi dei principali indicatori economici, finanziari e sociali della Provincia di Pesaro-Urbino. Sono stati quindi esaminati i compiti e le circoscrizioni di servizio dei vari reparti territoriali, le attività svolte dalla Guardia di Finanza sul territorio, con particolare riguardo alle specifiche funzioni di polizia economico-finanziaria a tutela della collettività, nonché i risultati operativi di maggior rilievo conseguiti dalle Fiamme Gialle pesaresi nei vari settori di intervento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!