Pesaro: “Mossi Production 3.0” una mostra di un collettivo giovane tutta da vedere
Il 7 e l'8 marzo esposizioni, laboratori, photobox e aperitivo presso l'ExCubo Store

Mossi Production 3.0 festeggerà il suo primo anno e il suo nuovo staff con una mostra presso l’ExCubo Store in via Carlo Pedrotti zona Pesaro centro. Si svolgerà sabato 7 e domenica 8 Marzo dalle 16:30 fino alle 24 in entrambi i giorni. Oltre all’esposizione del Collettivo saranno presenti laboratori, photobox, aperitivo e molte altre sorprese.
Mossi Production è un Collettivo con lo scopo di produrre: video, fotografia, grafica, marchi, identità, editoria, illustrazione e fumetto. Composto da: Francesco Moretti, Riccardo Ricci, Luca Cesari, Francesco Tarsi, Camilla Tenti e Gian Marco Balleroni.
Mossi è una scatola mai vuota, attraverso idee audaci e concetti progressivi è in continuo movimento. Mossi è uno strumento che offre un modo diverso di vedere l’arte in ogni sua forma, grazie alla presenza di una molteplicità di stili. Mossi è fatto da ragazzi che hanno la necessità e l’esigenza di esporsi. Ragazzi che vogliono trasformare la propria passione in un lavoro.
Vi aspettiamo!
da: Mossi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!