PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: direttamente dal San Costanzo Show approda “Il cognome della rosa”

Il 13 marzo allo Sperimentale appuntamento con lo show comico di San Costanzo

San Costanzo Show

Il segreto celato nel nuovo  spettacolo comico del San Costanzo Show, verrà svelato Venerdì 13 marzo alle ore 21  al Teatro Sperimentale di Pesaro. Gli autori e attori comici, tornano a Pesaro e sconvolgeranno Umberto Eco, Dumas, Shakespeare, Leopardi e tanti altri autori con le variazioni comico-letterarie del nuovo show “Il Cognome della Rosa”.

Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito nei migliori teatri della provincia e approda a Pesaro con i personaggi  provenienti da tutte le marche dove faranno da padrone di casa le ormai famose signore della Pesaro bene Adelaide e Beatrice.  Citando la critica diremo che “Lo spunto lo offre la parodia del romanzo storico di Umberto Eco, storpiato nel titolo,” che trascina  una galleria di spassosi personaggi in una serie di avventure improbabili ed esilaranti alla ricerca della Rosa perduta. Uno spettacolo comico, musicale, assurdo e dal ritmo frenetico.

Uno spettacolo per chi vuole curiosare come si possono storpiare i grandi classici, per chi i grandi classici non  ricorda e per chi nemmeno li conosce, come i bambini, insomma uno spettacolo per tutti dai 3 ai 103 anni. Citando le apprezzate considerazioni della critica ” Insomma, uno shake di sketch e gag che ha tra i punti di forza, l’irresistibile ambientazione iniziale derivata da Eco e il divertente musical finale ispirato a Otello”. Sul palco diretti dal regista Oscar Genovese, Rosa della Cecca, Daniele Santinelli, Geoffrey di Bartolomeo, Orietta Pedotti, Davide Bertulli, Genesio F.,  Giovanni Giangiacomi e Massimo Pagnoni.

Prenotazioni al 3284173247 e ritiro dei biglietti al Teatro Sperimentale dalle ore 20. Il teatro è grande il posto è assicurato anche last minute.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!