PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anas Pesaro: senso unico alternato sulla SS16 Adriatica in località Ardizio

Dalle ore 9 alle ore 12 di mercoledì 15 aprile in vigore il nuovo senso di circolazione

2.102 Letture
commenti
SS16-Pesaro-Fano

L’Anas comunica che sulla strada statale 16 “Adriatica” dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di mercoledì 15 aprile, sarà in vigore il senso unico alternato della circolazione  tra il km 242,250 e il km 242,550, in località Ardizio, nel territorio comunale di Pesaro.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alla Protezione Civile della Provincia di Pesaro Urbino di effettuare il disgaggio di un masso che si trova in posizione di equilibrio instabile sul Colle Ardizio, in corrispondenza del km 242,400 della SS16.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web //www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

da: Anas

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!