Pesaro-Khamlia: missione sorriso
Domenica 19 aprile la mostra fotografica sul progetto "Edusmile" realizzato da sei pesaresi in Marocco

Domenica 18 aprile dalle ore 19, si terrà nello stabile Scalone Vanvitelliano (piazza del Monte) la mostra “Edusmile Marocco 2014”, organizzata da T’immagini Onlus in collaborazione con Ittico e Etra tagfandola.
La mostra fotografica presenta, per immagini, la missione dei clown di T’Immagini impegnati in Marocco con il progetto Edusmile che si è tenuta a Khamlia, piccolo villaggio ai confini algerini sulle dune del Sahara, dal 28 dicembre al 5 gennaio e che ha coinvolto 5 clown e un fotoreporter (Ambra Turchetta, presidente, dirigente d’azienda; Claudia “Klod” Campagna, cooperatrice; Stefano Santini, operaio; Ibty Mousshaim, operaria; Massimiliano “Lalo” Santini, libero professionista, Osvaldo Di Base, imprenditore).
Il progetto verrà esportato in altri paesi del mondo: prossima tappa, Burkina Faso, dove i clown di T’immagini saranno impegnati per circa un mese nella capitale del paese, visitando orfanotrofi e scuole gestite annualmente dalla Ong “Bambini nel deserto”.
In occasione della mostra parteciperanno i clown che hanno preso parte attiva alla missione, verrà proiettato il video della stessa e allestito un aperitivo ad offerta libera a partire dalle 19.
“Un’occasione per conoscere una parte di mondo spesso dimenticata e per ampliare i propri orizzonti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!