PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anas: incidente sulla SS73bis “di Bocca Trabaria” allo svincolo di Lucrezia

Chiusa temporaneamente la corsia di sorpasso in direzione Fano

4.097 Letture
commenti
Superstrada Flaminia-Lucrezia

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso in direzione Fano sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, in corrispondenza dello svincolo di Lucrezia, nel comune di Cartoceto, in provincia di Pesaro Urbino. Il transito è consentito in corsia di marcia.

Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo Anas che è stato tamponato da un mezzo pesante mentre stava segnalando un cantiere mobile. L’operatore del mezzo Anas è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web //www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

da: Anas

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!