PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente stradale sulla Flaminia: muore l’ex arbitro Loris Stafoggia

1.121 Letture
commenti

Segnale d'incidenteÈ morto, la mattina del 5 maggio, in un incidente stradale sulla Strada Statale 3 Flaminia, l’ex arbitro Loris Stafoggia, nativo di Urbino.

L’incidente si è verificato all’altezza della frazione di San Giovanni Profiamma nel tratto iniziale che collega Foligno con Valtopina. Stafoggia, a causa dello scontro, è deceduto sul colpo.

Stafoggia, originario di Petriano, attualmente abitava a Spoleto dove insegnava educazione fisica in una scuola. Era nato ad Urbino e avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 23 dicembre. Aveva esordito in serie “A” nel 1988 nella partita Como-Napoli.

Nel 1992 era stato nominatoarbitro internazionale dal designatore Paolo Casarin. La sua carriera arbitrale terminò alla fine del campionato 1996/1997 con un consuntivo finale di 68 partite dirette in serie A. Il presidente dell’A.I.A., Marcello Nicchi, il Comitato Nazionale e tutti gli arbitri italiani esprimono il proprio cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia.
 

da Adnkronos

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 6 maggio, 2010 
alle ore 12:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!