PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Scavolini Montecchio ancora in serie “C”

907 Letture
commenti

Le ragazze della Scavolini MontecchioLa Scavolini Montecchio ha battuto ieri, giovedì 6 maggio, in gara tre dei play-out la Gastreghini Jesi ed ha così conquistato la permanenza in serie C anche per il prossimo campionato.

Si tratta di un grande successo per la squadra guidata da Matteo Costanzi ed Alessandro Pieri, capace di mettere alle proprie spalle formazioni ben più esperte. “Siamo molto soddisfatti” ha detto la responsabile del settore giovanile delle colibrì, Giorgete Mengarda, “perchè la nostra era la squadra più giovane a livello regionale e nonostante ciò le ragazze hanno saputo combattere alla pari con quasi tutte“.

Nei play-out, vittoria in gara uno per 3-0, sconfitta al tie-break in gara due e successo decisivo in quattro set nello spareggio disputato in un Pala-Dionigi festante, allietato dalla presenza di una folta rappresentanza dei Balusch, il gruppo di tifosi della Scavolini di A1.

Le protagoniste di questa bellissima impresa sono: Cristina Cecchini, Giorgia Cimarelli, Angelica Gentili, Sara Giorgi, Martina Gnaldi, Giulia Leggio, Caterina Morganti, Giulia Petroccione, Martina Piccari, Vittoria Tonelli, Benedetta Tonucci e Martina Vichi.

dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 7 maggio, 2010 
alle ore 13:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!