Cittadinanza di Fossombrone a Mussolini: “grazie ai compagni di Rifondazione…”
Prende posizione, con ironia, Forza Nuova: "i comunisti si son battuti da leoni per questa prestigiosa battaglia"
Ci viene segnalato da nostri simpatizzanti della zona che è stata revocata, dopo quasi un secolo, la cittadinanza onoraria di Fossombrone a Benito Mussolini.
Per ciò dobbiamo ringraziare i compagni di Rifondazione Comunista che si sono battuti come leoni per portare in consiglio comunale una così prestigiosa quanto onorevole battaglia.
Noi di Forza Nuova vogliamo congratularci con i compagni di Rifondazione Comunista e la giunta comunale che ha votato la loro proposta, perché grazie ad essi ora Fossombrone vive serenamente la sua quotidianità.
Adesso, non importa più se l’ospedale sta chiudendo mentre le buche sulle strade si stanno aprendo. Non importa se non c’è più sicurezza o se un immigrato qualche tempo fa, massacrò di botte una giovane barista.
Non importa se ci sono italiani più o meno giovani disoccupati, lavoratori disagiati dalla crisi, famiglie sotto sfratto.
No, quello che conta è che siamo riusciti a posare questa pietra miliare di “Civiltà e progresso” cancellando il nostro passato.
da Forza Nuova Pesaro-Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!