PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cittadinanza di Fossombrone a Mussolini: “grazie ai compagni di Rifondazione…”

Prende posizione, con ironia, Forza Nuova: "i comunisti si son battuti da leoni per questa prestigiosa battaglia"

3.668 Letture
Un commento
Benito Mussolini

Ci viene segnalato da nostri simpatizzanti della zona che è stata revocata, dopo quasi un secolo, la cittadinanza onoraria di Fossombrone a Benito Mussolini.

Per ciò dobbiamo ringraziare i compagni di Rifondazione Comunista che si sono battuti come leoni per portare in consiglio comunale una così prestigiosa quanto onorevole battaglia.

Noi di Forza Nuova vogliamo congratularci con i compagni di Rifondazione Comunista e la giunta comunale che ha votato la loro proposta, perché grazie ad essi ora Fossombrone vive serenamente la sua quotidianità.

Adesso, non importa più se l’ospedale sta chiudendo mentre le buche sulle strade si stanno aprendo. Non importa se non c’è più sicurezza o se un immigrato qualche tempo fa, massacrò di botte una giovane barista.

Non importa se ci sono italiani più o meno giovani disoccupati, lavoratori disagiati dalla crisi, famiglie sotto sfratto.

No, quello che conta è che siamo riusciti a posare questa pietra miliare di “Civiltà e progresso” cancellando il nostro passato.

 

da Forza Nuova Pesaro-Urbino

Commenti
Solo un commento
bobothedog 2015-06-19 12:55:01
E' vero, sono molto ironici quelli di Forza Nuova, dei veri buffoni con il mito del pelato ciccione appeso a testa in giù dal popolo italiano.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!