Scooter contro camion, ragazza finisce a terra
Lieve incidente alle Sterpettine di Marotta

Lieve incidente in via Cesanense, alle Sterpettine di Marotta, dove uno scooter ha impattato con un camion subito dopo il cavalcavia dell’autostrada.
Probabilmente una distanza di sicurezza non rispettata è all’origine dell’impatto avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 13 luglio in cui una scooterista ha avuto, ovviamente, la peggio.
La Polizia Municipale di Marotta è intervenuta sul posto per i rilievi del lieve sinistro che ha coinvolto il mezzo a due ruote finito addosso al mezzo pesante. La ragazza a bordo è finita a terra riportando lievi escoriazioni a un braccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!