Proseguono, in Provincia, i week-end gastronomici
Proseguono i week-end gastronomici organizzati dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino con un’ampia varietà di menù a prezzo promozionale. Ecco i ristoranti ed i menù proposti per domenica30 maggio e mercoledì 2 giugno.
Iniziano, domenica 30 maggio, i ristoranti: Arca di Mercatale di Sassocorvaro (tel. 0722/769239) con crostini misti, formaggio tartufato e piadina, insalatine primavera, strozzapreti pesto e gamberi, tagliolini al tartufo nero, coniglio in porchetta, arista di maiale al forno, torta ai frutti di bosco; Da Renata di Tavoleto (tel. 0722/629126) con antipasti della cuoca Leonora, gnocchi primavera, crepes ai carciofi, arrosti misti tipici locali con coniglio in porchetta, anatra all’arancia, pollo al forno, mascarpone; La Coppa di Mombaroccio (tel. 0721/471276) con carpaccio di vitello su misticanza di campo, gnocchi di patate al pesto di rucola, tortelloni ricotta e spinaci agli asparagi, pasticciata alla pesarese con verdure all’aglio, spiedino di carne e verdure, mousse alle fragole; Locanda del Guiso di Apecchio (tel. 0722/99393) con frittatina alle verdure, involtino d melanzana, radicchio e mele, vol au vent al formggio, quiche ai funghi, lasagne ai carciofi, strozzapreti al ragù del Guiso, spalla di maiale al forno, crostata e tronchetto di nutella; Montecucco di San Giorgio di Pesaro (tel. 0721/970545) con crostini misti con salumi e bruschetta, lasagne al forno, gnocchi all’anatra, arrostino di maiale, coniglio e pollo arrosto, ciambella imbottita; Ristoro Bellavista di Serra Sant’Abbondio (tel. 338/3463416) con antipasto all’italiana, passatelli con pomodorino e porcino, coniglio in porchetta, carne alla brace, crescia, crostata.
Proseguono, mercoledì 2 giugno, i ristoranti: Osteria del Parco di Acqualagna (tel. 0721/797353) con tacchinella alle verdure , carpaccio al formaggio di fossa, crostini al tartufo, cannelloni alle verdure, gnocchi al tartufo, coscia di vitello al forno, dolce della casa; Savioli di Sassofeltrio (tel. 0541/974715) con insalata di spinaci con noci, grana e funghi, giardiniera all’agrodolce, tagliere di salumi del Montefeltro, ravioli di verdure ai funghi di bosco e tartufo nero, gnocchi alla gallurese, grigliata mista ai ferri, agnello in umido con prugne, arrosto di vitello ai funghi, mousse di yogurt ai frutti di bosco.
I menù completi sono riportati sui libretti distribuiti presso gli uffici turistici della Provincia e diffusi on-line sui siti web: www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it
dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!