A Fano la III° tappa della Coppa Italia di Windsurf 2010
Si terrà a Fano, oggi e domani (1 e 2 di giugno), di fronte al lungomare Sassonia, la III° tappa della Coppa Italia di Windsurf 2010. La regata è organizzata ed ospitata dal Circolo Windsurfing Fano con il patrocinio del Comune di Fano e dell’Assemblea Legislativa delle Marche.
Dopo Marsala in Sicilia e Porto Pollo in Sardegna, questa volta i ragazzi del windsurf, provenienti da tutta la penisola, sono attesi a Fano per contendersi il principale trofeo dedicato alle maggiori classi del Windsurf.
I più giovani, ovvero le nuove leve del windsurf italiano, gareggeranno sulla tavola “Techno 293”, propedeutica alla tavola olimpica “RS: X” di Londra 2012, anch’essa presente con gli atleti più esperti che si contenderanno i pass per le olimpiadi ed i campionati continentali. Sarà presente anche la classe “Raceboard”. E ad incrementare ulteriormente il numero dei partecipanti – provenienti dai maggiori circoli italiani: da Trieste a Marsala, passando per la Sardegna, Toscana, Lazio e Abruzzo – saranno presenti anche i “kids” di 9-11 anni da avviare alle regate dei prossimi anni.
Per ulteriori informazioni visitare il sito internet: www.windsurfingfano.com
dal Circolo Windsurfing di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!