PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una nuova giocatrice alla Scavolini Pesaro: è l’olandese Flier

497 Letture
commenti

Manon Flier: il nuovo acquisto della ScavoliniAssolti gli ultimi adempimenti tecnici, ecco il secondo nuovo arrivo in casa Scavolini: è l’olandese Manon Flier; giocatrice nel ruolo di “opposto”, classe 1984, alta 1.92 cm. Ha disputato tre stagioni in Italia, due a Novara e una a Jesi, ma il meglio di sé lo ha fatto vedere in patria (4 scudetti e 4 Coppe nazionali) e in nazionale (oro al World Grand Prix 2007 e argento agli Europei 2009, ove fu premiata quale migliore giocatrice).

Il Vicepresidente della Scavolini, Sandro Sardella, non usa giri di parole e afferma: “Finalmente Manon è alla Scavolini. Zè Roberto ce l’aveva segnalata al primo posto quale sostituta di Sheilla quando la brasiliana ha lasciato Pesaro. Jesi rilanciò con un’offerta molto superiore alla nostra, e così il suo arrivo dalle nostre parti è slittato di un paio di anni. Ma ora credo proprio che sia il momento giusto per incontrarci: lei ha moltissima voglia di dimostrare il suo vero valore, dopo due stagioni in cui ha faticato, per mille motivi, a trovare continuità. Per la nostra squadra cerchiamo gente del genere: determinata, con altissime motivazioni e con la stessa voglia di vincere che abbiamo tutti noi”.

Sardella, inoltre, traccia in questo modo l’identikit della Flier: “E’ un posto due classico, batte benissimo al salto ed è molto efficace dalla seconda linea. Ha statura notevole ed è un tipico attaccante di palla alta. Proprio quello che ci serve“.

dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 3 giugno, 2010 
alle ore 12:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!