PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale sulla SS16: effettuato l’esame autoptico sul corpo di Nicholas Tarsi

Fatali al 16enne i gravi traumi subiti nell’impatto; sabato 29 agosto i funerali

5.412 Letture
commenti
Nicholas Tarsi

Si è svolto nella mattinata del 27 agosto l’esame autoptico sul corpo del povero Nicholas Tarsi, lo sfortunato 16enne che, nel pomeriggio del 24 agosto, ha perso la vita in un tragico schianto lungo la Statale Adriatica all’altezza di Senigallia.

Il giovane, al momento dell’urto fatale, si trovava in sella al suo ciclomotore Motard Honda quando, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, è stato centrato dalla Volkswagen Polo, condotta da un 28enne di Montignano di Senigallia.

Dagli esami sarebbe emerso che, ad essere fatali al 16enne, sarebbero stati i traumi riportati nel violentissimo scontro: l’impatto non ha lasciato scampo al giovane che sarebbe deceduto sul colpo. Esclusa l’ipotesi di un malore.

E’ stato fissato per sabato 29 agosto alle ore 10.00 il rito funebre che verrà celebrato nella chiesa Regina della Pace di San Michele al Fiume: tantissime le persone attese per stringersi nell’ultimo abbraccio al giovane morto prematuramente

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!