PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, la Confesercenti esprime solidarietà e sostegno al “Pesce Azzurro”

Il logo della Confesercenti di Pesaro e Urbino“Esprimiamo la nostra solidarietà alla Coomarpesca e a tutti i lavoratori del “Pesce Azzurro” –scrivono Valter Panaroni e Ilva Sartini presidente e direttore Confesercenti di Fano- a seguito del gravissimo incendio che ha colpito la struttura nella notte scorsa”.

 

“Se sarà confermata la natura dolosa del gesto –continuano- quasi certa in base alle prime notizie di stampa, siamo di fronte a un episodio di inaccettabile criminalità nei confronti di una delle attività più conosciute ed apprezzate di Fano, sia dai cittadini, sia dai turisti.

Un colpo gravissimo prima di tutto a tante famiglie e poi al commercio, già vittima di una crisi lunga e dolorosa, oltre che all’economia e all’immagine di un’intera città. Se possono succedere, nella civilissima Fano, episodi di questo tipo, non possiamo rimanere indifferenti”.

“Condanniamo con forza l’episodio –aggiungono Panaroni e Sartini- e ci auguriamo che le forze dell’ordine possano al più presto individuare i colpevoli. Nel frattempo, auspichiamo l’intervento di istituzioni, Enti pubblici ed istituti di credito perché la struttura possa tornare a lavorare al più presto, a pieno regime. Da parte nostra, siamo pronti a concordare, non appena possibile, una forma di collaborazione con i responsabili del “Pesce Azzurro” all’interno del prossimo Festival del Brodetto previsto a Fano in settembre, per dare un segnale concreto di sostegno”. 

dalla Confesercenti di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 15 giugno, 2010 
alle ore 21:13
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!