Nuovo incarico nazionale per Giorgio Aguzzi, il presidente della CNA di Pesaro e Urbino
Dopo la nomina a vicepresidente nazionale, l’imprenditore forsempronese ha ricevuto la delega all’internazionalizzazione della Confederazione artigiana
Un nuovo riconoscimento nazionale al presidente della CNA di Pesaro e Urbino, Giorgio Aguzzi. Dopo la nomina dello scorso ottobre a vicepresidente nazionale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato, Aguzzi ha ricevuto un nuovo incarico di rilievo nazionale: quello di delegato dell’associazione all’internazionalizzazione.
L’importante nomina è stata conferita all’orafo forsempronese grazie alla lunga esperienza di imprenditore maturata in questi anni nel settore dell’export.
Nel suo nuovo incarico Aguzzi seguirà direttamente progetti ed iniziative dell’associazione che riguardano l’internazionalizzazione delle imprese ed i rapporti con l’estero. Un incarico che vedrà una stretta collaborazione della CNA con il Ministero dello Sviluppo.
Giorgio Aguzzi sostituisce nell’incarico Daniele Vaccarino, ex vicepresidente nazionale di CNA, attuale presidente della Camera di Commercio di Torino e vicepresidente della Camera di Commercio italiana a Nizza.
dalla CNA di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!