Basket: Consultinvest Pesaro, quella contro Brindisi è una vittoria d’oro
La squadra di coach Paolini si impone in casa 75-70 nella settima giornata di andata

Successo d’oro per la Consultinvest Pesaro che supera nella settima giornata di serie A il Brindisi 75-70.
I biancorossi salgono così a 4 punti in classifica dopo una gara a lungo ad inseguire (14-22 35-39 51-56 i parziali) ma nella quale non è mancato il carattere.
Tutti gli uomini ruotati da Paolini hanno portato il classico mattoncino alla causa, se si fa eccezione per un Shelton ancora una volta in ombra (0 punti e – 7 in valutazione in 17′): strepitosi Lacey, 19 punti, Christon, 21, e McKissic, 16, ma non è la prima volta che i tre Usa offrono un contributo tangibile.
Brindisi trova il solito affidabile Banks, 18 punti, ma non basta ed alla fine a festeggiare è il pubblico dell’Adriatic Arena, che, dal canto suo, ha risposto bene nonostante l’avvio di campionato in salita, con quasi 4300 paganti.
Il successo allontana l’ultimo posto in classifica ora occupato dalla Virtus Bologna, che però lunedì 16 novembre gioca il posticipo in casa contro i campioni d’Italia di Sassari.
-Foto tratta dal sito ufficiale della Vuelle Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!