PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri in azione a Fossombrone: rubata l’auto del custode della Chiesa di San Filippo

Diversi colpi andati a vuoto: comunque consistenti i danni arrecati agli esercizi

2.736 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Ladri in azione a Fossombrone. A finire nel mirino la Chiesa di San Filippo: alcuni malviventi si sarebbero introdotti nella struttura e avrebbero rubato un computer, un mixer e la vettura del custode. Il furto sarebbe accaduto nella notte a cavallo tra il 24 e 25 novembre.

Nella medesima nottata altri cinque tentativi sono stati fatti da parte di ignoti malviventi in altrettanti esercizi commerciali situati nel corso Garibaldi: in tutti i casi le porte dei negozi sarebbero state forzate con un piede di porco arrecando danni ingenti.

In tutti i tentativi segnalati i ladri si sono dileguati prima di introdursi nei locali, forse messi in fuga dagli allarmi o per paura che il trambusto potesse svegliare qualche residente.

I Carabinieri stanno in queste ore vagliando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per cogliere elementi utili dopo il raid notturno nella Chiesa di San Filippo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!