A Pesaro ogni martedì fino a fine agosto “La piazza delle Meraviglie”
Martedì 6 luglio continuano gli appuntamenti dell’estate: dalle 17.30 alle 24 piazza del Popolo diventerà “La Piazza delle Meraviglie” con colorate bancarelle di oggetti di artigianato artistico ed etnico, il tutto arricchito da giocoleria e dalle performance di artisti di strada (info. 0541 827254).
Martedì sono aperti con gli sconti anche i negozi del centro dalle 17.30 alle 20 e dalle 21 alle 23 (tutti i martedì, mercoledì e giovedì fino a fine agosto) . E poi ancora, alle 21.30, s’inaugurano gli appuntamenti settimanali con i “Martedì alla Palla” in piazzale della Libertà in collaborazione con Radio Studio Più.
Questa settimana sul palco lo spettacolo di Antonio Mezzancella comico e doppiatore che imita 35 cantanti italiani e stranieri e una quarantina di personaggi televisivi, al mattino in onda su Radio Studio Più e una delle voci di “Ciao belli” su Radio DJ. Mezzancella, martedì presentato da Marco Corona, è stato ospite di numerose trasmissioni televisive tra cui Buona Domenica nel 2008 nell’angolo condotto da Beppe Braida, “Talent1”, Scalo 76 su Rai Due.
Lo spettacolo sarà in diretta su Radio Studio Più, sul territorio nazionale e a Formentera e Ibiza.
Tutti gli eventi fanno parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro.
Info: www.comune.pesaro.pu.it.
da Manuela Albertini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!