A Fano la “Pedalata del Patrono”
Domenica 11 luglio, per il secondo anno consecutivo, l’associazione For.Bìci di Fano organizza la “Pedalata del Patrono”. Una biciclettata culturale in MTB da Fano alla Grotta di San Paterniano, presso le Ripe di Ferriano.
La pedalata è organizzata dall’associazione For.Bìci con il valido contributo dell’agriturismo “La Grotta” (per l’allestimento del ristoro) e della Pro-Loco di Fano (per la visita guidata alla Grotta di San Paterniano).
Ritrovo a partire dalle ore 8.30 di domenica 11 luglio, con partenza alle ore 9.00, presso la basilica cittadina dedicata aSan Paterniano. Lunghezza del percorso: circa 30 chilometri. Rientro previsto alle ore 12.30. Il costo complessivo per ogni partecipante è di 3€: comprensivo di assicurazione, ristoro (offerto dall’agriturismo “La Grotta”) e “energy kit”.
Bicicletta consigliata: MTB (Mountain bike). Questo l’itinerario predisposto: Fano aeroporto, laghi Solazzi, fiume Metauro, guado, Ripe di Ferriano, agriturismo “La Grotta”, visita guidata al complesso sotterraneo e rientro.
Per ulteriori informazioni scrivere a: forbici.fano@gmail.com
dall’associazione For.Bìci di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!