Fano: week-end di beach-volley CSI e fasi finali del VolleyEstate
Per CSI on the beach – FanoEstate 2010 (XV edizione), si è disputato nello scorso week-end del 10 e 11 luglio il Torneo di beach-volley CSI 2×2 maschile open ed amatori. In totale 22 le coppie di atleti in gara.
Per il torneo Open, aperto a tutte le categorie, in finale Gradoni-Sabbatini hanno battuto la coppia Speranzini-Arceci per 2 set a 0; in semifinale erano stati eliminati Spadoni-Spadoni e Mancinelli-Ciaroni.
Per l’Amatori che poneva come limite la prima divisione fipav Scali-Letizi hanno avuto la meglio su Tonelli A.-Caprara per 2 set a 0; 3° classificati Pieterucci-Borgogelli, 4° Pascucci-Tonelli G.
Il beach-volley CSI tornerà il 31 luglio e 1° agosto con il Memorial Anna Zattoni, con il 2×2 maschile e 2×2 femminile.
Si sta invece per concludere, alla Pista polivalente di Sassonia, il 29° Torneo Volley-Estate, 18° Memorial Carlo Piccinetti, 13° Trofeo Idronova.
Il programma prevede: lunedì 12 luglio semifinali Amatori: ore 20.30 ML Esso – Vega Arredo Negozi; ore 22.00 AutoscuolaPaoloni&AllianzLloyd – JSD Allestimenti navali; martedì 13 luglio ore 20 finale Amatori tra le vincenti delle 2 semifinali, ore 22 finale open Pizz’Art – Spiaggia dei gabbiani & asso di pizze; infine mercoledì 14 la serata conclusiva con la Supercoppa Trofeo Idronova.
dal CSI di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!