PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: week-end di beach-volley CSI e fasi finali del VolleyEstate

918 Letture
commenti

Il logo del CSIPer CSI on the beach – FanoEstate 2010 (XV edizione), si è disputato nello scorso week-end del 10 e 11 luglio il Torneo di beach-volley CSI 2×2 maschile open ed amatori. In totale 22 le coppie di atleti in gara.


Per il torneo Open, aperto a tutte le categorie, in finale Gradoni-Sabbatini hanno battuto la coppia Speranzini-Arceci per 2 set a 0; in semifinale erano stati eliminati Spadoni-Spadoni e Mancinelli-Ciaroni.

Per l’Amatori che poneva come limite la prima divisione fipav Scali-Letizi hanno avuto la meglio su Tonelli A.-Caprara per 2 set a 0; 3° classificati Pieterucci-Borgogelli, 4° Pascucci-Tonelli G.

Il beach-volley CSI tornerà il 31 luglio e 1° agosto con il Memorial Anna Zattoni, con il 2×2 maschile e 2×2 femminile.
 
Si sta invece per concludere, alla Pista polivalente di Sassonia,  il 29° Torneo Volley-Estate, 18° Memorial Carlo Piccinetti, 13° Trofeo Idronova.

Il programma prevede: lunedì 12 luglio semifinali Amatori: ore 20.30 ML Esso – Vega Arredo Negozi; ore 22.00 AutoscuolaPaoloni&AllianzLloyd – JSD Allestimenti navali; martedì 13 luglio ore 20 finale Amatori tra le vincenti delle 2 semifinali, ore 22 finale open Pizz’Art – Spiaggia dei gabbiani & asso di pizze; infine mercoledì 14 la serata conclusiva con la Supercoppa Trofeo Idronova.
 
dal CSI di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 12 luglio, 2010 
alle ore 9:00
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!