Fano: Carabinieri intercettano Audi nera con dei presunti ladri
Quattro si danno alla fuga: uno viene fermato e lasciato andare

I Carabinieri di Fano, dopo un breve inseguimento, hanno intercettato un Audi A6 nera con targa romena con a bordo dei presunti malviventi. E’ successo nella notte a cavallo tra il 4 e 5 aprile. La macchina sospetta era stata segnalata alle forze dell’ordine da diversi cittadini. La pattuglia ha incrociato l’auto in località Falcineto di Fano.
Il mezzo, con targa straniera, è stato bloccato dopo un breve inseguimento e quattro individui che si trovavano nell’abitacolo, sono fuggiti attraverso i campi adiacenti. Sorte diversa per l’autista che è stato fermato dai Carabinieri. All’interno della vettura i militari hanno rinvenuto attrezzi da scasso, numerosi cellulari e vestiti di ricambio ed una lama di 19 centimetri.
L’uomo, un romeno di 36 anni, aveva i polpastrelli delle mani coperti con della colla del tipo attak per evitare il rilascio di impronte. Le ricerche dei quattro non hanno avuto esito positivo. Il romeno, incensurato, è stato denunciato per il porto illegale di armi e rimesso in libertà. Sono stati sottoposti a sequestro per ulteriori indagini l’autovettura ed il materiale rinvenuto al suo interno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!