PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Claudio Pagliano candidato alla presidenza degli industriali di Pesaro e Urbino

Il presidente Ugolini: “Segnale di condivisione degli obiettivi” 

Il candidato alla presidenza Claudio PaglianoLa Giunta di Confindustria Pesaro Urbino ha designato Claudio Pagliano, amministratore delegato di Mercantini Mobili Spa, quale candidato alla presidenza degli industriali della provincia per il triennio 2010-2013. Attualmente Claudio Pagliano ricopre le cariche di vice presidente di Confindustria Pesaro Urbino e di presidente del Gruppo Mobili dell’Associazione degli Industriali.

 

L’elezione ufficiale avverrà a settembre, in occasione della prossima assemblea privata dei soci.

La designazione di Claudio Pagliano – ha spiegato al termine della riunione il presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Andrea Ugolini – è arrivata con una maggioranza pressoché unanime dei membri di Giunta: il segnale più chiaro e trasparente di un percorso di unità e condivisione degli obiettivi da perseguire“.

Certo, – ha puntualizzato Ugolini – nella precedente riunione della Giunta era stata sollevata un’eccezione di carattere procedurale: in pratica, se lo statuto prevede un margine per proporre una seconda candidatura, oltre a quella segnalata dalla commissione di designazione. Abbiamo approfondito questo tema con Confindustria nazionale, ricevendo una risposta inequivocabile sulla correttezza di tutte le azioni dei nostri organi statutari“.

A questo proposito, – ha concluso il presidente – ringrazio la commissione di designazione perché ha lavorato in modo corretto e trasparente“. Secondo Ugolini, “la richiesta del vicepresidente Fiorelli, sollevata in buona fede, si è trasformata di fatto in una opportunità: lavorare in maniera serena e unitaria sui programmi della nostra Associazione per il futuro, continuando ad avere – al centro dell’impegno della nuova squadra che si andrà a formare – le imprese e lo sviluppo della nostra provincia“.

dalla Cna di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 luglio, 2010 
alle ore 8:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!