PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, incendio in una palazzina: 7 intossicati

Uno giovane preso dal panico si è gettato dalla finestra

1.764 Letture
commenti
vigilidelfuoco-notte

Incendio in una palazzina situata a Ponte Sasso di Fano, nel condominio I Pioppi, lungo la statale Adriatica. E’ successo nella notte a cavallo tra il 9 e 10 Aprile. Ad innescare il rogo sarebbe stato un cortocircuito.

Le fiamme sprigionate hanno causato una lieve intossicazione a sette giovani, quasi tutti immigrati senegalesi. L’incendio si sarebbe sprigionato da un quadro elettrico sito nel seminterrato. . In pochi minuti, il fumo ha invaso le scale e gli appartamenti sovrastanti.

Preso dal panico, uno dei sette giovani immigrati si è gettato dalla finestra riportando solo qualche contusione. Altre tre persone sono state fatte uscire dai vigili del fuoco con l’autoscala.

Il fuoco è stato domato in poco tempo dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto. Gli intossicati, trasportati al pronto soccorso di Fano, sono stati dimessi dopo le cure dei medici; lo stabile è stato dichiarato temporaneamente inagibile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!