Visita Risata alle “Rocche a ai paioli di San Costanzo”
Giovedì 22 e venerdì 23 luglio alle ore 21,15 a San Costanzo il secondo appuntamento con le “visite risate” con i comici del San Costanzo Show. La visita “risata” è un nuovo modo di conoscere il territorio e la sua storia.
Lo spettatore accompagnato da un simpatico anfitrione scopre luoghi, vicoli, monumenti in maniera del tutto originale. Lungo il percorso compaiono personaggi strani, storici, improbabili ma soprattutto comici del San Costanzo Show che stimolano la risata sguaiata, ironica e satirica.
Nella visita risata alle “Rocche e paioli di San Costanzo” il Presidente della Spro Loquio e la bidella Rosa della Cecca da Solfanuccio condurranno i visitatori attraverso la rocca, la piazza, il borghetto, le grotte ed altri angoli suggestivi e sconosciuti della cittadina che è divenuta il capoluogo marchigiano della comicità e per i cui vicoli, nelle serate estive, appare talvolta il fantasma della sventurata Costanza Monti Perticari rivelando ai malcapitati la ricetta della polenta.
Il costo della visita è di 10 euro, solo posti a piedi. Biglietteria alla libreria Zazie, in via del Teatro, 4 a Fano 0721-831603.
Le visite partono alle ore 21,15 dal Teatro della Concordia di San Costanzo. In caso di pioggia o di overbooking, replica il lunedì.
dal San Costanzo Show



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!