Pesaro, al via la quinta edizione del torneo “Verdemare”
Il torneo di beach volley VerdeMare trasloca dalla Palla e da giovedì 22 “sbarca” in Piazza del Popolo
E’ tutto pronto per l’inizio delle fasi finali della V edizione del torneo di Beach Volley “Verdemare” Trofeo Di.Ba. che si svolgerà dal 22 al 25 luglio. Con una novità: l’appuntamento con la pallavolo sulla sabbia non si svolgerà come di consueto in piazzale della Libertà, ma nella prestigiosa ed affascinante cornice di Piazza del Popolo di Pesaro.
Una location importante per un evento che è cresciuto molto negli anni. Grazie al grande impegno dell’Associazione Culturale PINDARO, organizzatrice della manifestazione, e la collaborazione del Comune di Pesaro, si verrà a creare una situazione insolita per la città, rendendo Piazza del Popolo punto di riferimento non solo per i soliti curiosi e turisti, ma anche per sportivi e amanti del Beach Volley.
Le partite verranno disputate da giovedì 22 Luglio 2010 a domenica 25 Luglio 2010 in un mix di sport, sole e divertimento. Per tutte e quattro le giornate sono previste partite in notturna. Più in dettaglio dal 22 al 23 luglio si giocherà il torneo 3×3 open femminile, mentre nei giorni 24 e 25 luglio si disputerà il torneo 2×2 open maschile.
Confermata per la quinta edizione di “Verdemare 2010” la collaborazione della CNA di Pesaro e Urbino, così come l’obiettivo di portare avanti un progetto di valorizzazione del territorio e del centro storico pesarese utilizzando lo sport come mezzo di promozione.
Nella serata di domenica 25 luglio saranno effettuate le premiazioni in Piazza del Popolo: le prime tre squadre, il miglior giocatore e la squadra “fairplay-simpatia”. Ospiti dell’Associazione Pindaro, anche alcuni ragazzi de L’Aquila, a testimonianza dell’importanza dello sport anche sul fronte sociale e della solidarietà.
Ultime ore per potersi ancora iscrivere al torneo. Per informazioni: 339-6935965 o inviare una mail a pindaroeventi@libero.it oppure al sito www.verdemarevolley.it
dalla Cna di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!